BANNER_APP

“Vitae 2016″, la guida vini dell’AIS ora anche in App

image_pdfimage_print

VITAE 2016, la Guida ufficiale dell’Associazione Italiana Sommelier, la più grande organizzazione di professionisti del vino nel mondo, arriva adesso finalmente disponibile anche in App. Uno strumento indispensabile per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori, attraverso il quale è possibile conoscere la migliore produzione vinicola d’Italia. Con pochi passaggi intuitivi si possono consultare circa duemila produttori e diecimila vini attentamente selezionati.
Ogni azienda, accompagnata da una breve descrizione e dai vini più rappresentativi, è facilmente raggiungibile tramite il geolocalizzatore. Telefono, mail e sito web sono a portata di clic. Tutti i vini sono raccontanti attraverso il profilo organolettico, le note tecniche di produzione, l’abbinamento consigliato con il cibo e la valutazione espressa in numero di viti, da una a quattro.

Nella sezione “La mia cantina” si può creare il proprio elenco dei vini preferiti. Molto utile per avere in tasca un punto di riferimento completo e facile da consultare. L’ottima versione cartacea, con più di 2000 pagine, non é
sempre facilmente maneggiabile come uno smartphone. L’App costa €6,99 al pubblico e €4,99 per i soci AIS.

About Redazione

Redazione