Tanno 2

Al Festival della Pastorizia di Picinisco il Molise vince con le “taccozze” speciali di Melina Tanno

image_print

Tanno 1

Al Festival della Pastorizia a Picinisco, in provincia di Frosinone , storica manifestazione che  da anni  si celebra sulla Montagna e in paese e dove vengono coinvolti centinaia di attori tra produttori di formaggio, musicisti, personaggi dello spettacolo e dell’enogastronomia italiana ed europea, il Molise cala l’asso e, Melina Tanno, supportata dal Club dei Borghi d’Eccellenza, presenta nello show cooking  : taccozze spulcariell con laccio e pecorino di Picinisco.

Come potete immaginare, un successo.

Una folla incredibile ha seguito con grande attenzione e ha gustato ed apprezzato, il ns piatto tipico della transumanza accompagnato con il formaggio pecorino DOP di Picinisco. Un caloroso pubblico ha più volte acclamato ed applaudito Melina Tanno testimonial della creatività e dell’inventiva tipicamente molisana.

In meno di un’ora più di 1000 persone hanno potuto godere della specialità che Melina ha voluto regalare al pubblico e che nel clou della serata, allietata dall’ormai “ molisano” Monsieur David e tanti altri artisti, ha raggiunto la ragguardevole presenza di circa 10.000 persone.  Insomma ancora una volta il Molise dimostra di non temere concorrenza.

 

 

 

 

 

About Redazione

Redazione