blocco stipendi 1

Movimento Consumatori promuove un’azione legale collettiva a favore dei dipendenti pubblici. Domani a Campobasso incontro informativo

image_pdfimage_print

blocco stipendi 1

“RECUPERA  IL TUO SALARIO”: è questo in sostanza  lo slogan del Movimento Consumatori che promuove un’azione legale collettiva a favore dei dipendenti pubblici.L’incontro si terrà domani giovedì 12 ottobre all’Implementatore d’impresa in via Muricchio a Campobasso dalle ore 14.

“Il Governo italiano nel 2010 ha emanato un decreto legge, poi  convertito in legge, bloccando gli adeguamenti al costo della vita e degli stipendi che sono rimasti fermi da allora. Nel 2015 la Corte Costituzionale ha sentenziato la incostituzionalità e la illegittimità della legge ma ancora oggi il Governo non ha ottemperato.

Ogni cittadino che da gennaio 2010 ad oggi ha prestato attività lavorativa per lo Stato ha patito un danno derivante dal mancato incremento della propria paga base. Movimento Consumatori tiene un   incontro informativo con i cittadini interessati a far valere i propri diritti.

Vi aspettiamo domani. giovedì 12 ottobre, dalle ore 14,00, all’Implementatore d’Impresa,via Muricchio n.1, angolo via Monsignor Bologna, Campobasso. Per tutto il mese di ottobre – precisa ancora il Movimento Consumatori si può aderire all’azione”

 

 

 

About Redazione

Redazione