Il Molise non esiste corriere

Il Molise tra le 10 teorie del complotto più famose del web

image_pdfimage_print

Il Molise non esiste corriere

Il Molise sale in cattedra e figura bello bello tra le 10 teorie del complotto più famose del web. E perchè proprio il Molise farebbe parte di questa speciale classifica? E che ve lo diciamo a fare! Sempre per la solita storia che non esiste.

La regione da tempo viene data per finta. A dirlo – scrive il Corriere della Sera in questo divertente  articolo – sarebbe stato il dottor Gregory Donald Jhonson, secondo cui il fatto che nessun italiano sappia nominare un piatto tipico molisano o una canzone popolare, giustifica la sua inesistenza. Per dare ancora più importanza alla teoria è stata creata una pagina di Nonciclopedia e sono in oltre 68 mila gli iscritti alla pagina Facebook Molinsn’t – Io non credo nell’esistenza del Molise. Qualcuno forse non ha preso in considerazione di fare un viaggio a Campobasso per intervistare gli abitanti del capoluogo molisano. Che è nato in epoca medievale, come dimostrano scritti e reperti archeologici.

Per chi ha voglia di conoscere le altre 9 teorie del complotto più famose del web:

http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/cards/10-teorie-complotto-piu-famose-web-molise-beatles/anche-molise.shtml

About Redazione

Redazione