carabinieri al PlanetWin

Termoli/Mette a segno una rapina al PlanetWin ma perde alcune banconote e viene bloccato a tempo di record dai carabinieri: arrestato

image_pdfimage_print

carabinieri al PlanetWin

Entrerà a far parte di diritto della categoria “ladri sfigati” per dirla alla Bastianich, l’uomo che oggi pomeriggio  ha messo a segno un colpo al PlanetWin di via IV Novembre a Termoli. L’uomo, a volto scoperto e armato di coltello, ha fatto irruzione nel locale  di scommesse sportive e minacciando alcune dipendenti si è fatto consegnare il denaro in cassa: oltre 4 mila euro.

La sfortuna per lui però era in agguato: durante la fuga ha perso alcune banconote e poco dopo  si è trovato di fronte i carabinieri immediatamente allertati della rapina. Individuato grazie alle telecamere di sorveglianza del locale e portato  in caserma, è stato interrogato. I particolari  che hanno successivamente condotto all’arresto dell’uomo, a quanto pare un egiziano, saranno resi noti domani 11 gennaio alle ore  11 nel corso di una conferenza stampa indetta al Comando Compagnia Carabinieri di Termol-. E’ la terza rapina in quattro anni in danno del PlanetWin.

 

 

 

 

About Redazione

Redazione