massimo ranieri

“Sogno e son desto”, Massimo Ranieri all’Auditorium di Isernia l’11 febbraio

image_pdfimage_print

massimo ranieri

«Sogno e son Desto» è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza.

Torna in una nuova edizione, dopo il grande successo delle prime serate su Raiuno, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce.
Continua così il viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi.

Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane. Non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.

Orchestrali: Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).
Organizzatore Generale: Marco De Antoniis
Light designer: Maurizio Fabretti.

Fino a venerdì 2 febbraio, saranno disponibili solo gli abbonamenti. Da venerdì, anche i biglietti, reperibili al sito web fondazionecultura.it oppure presso il Museo Civico di Isernia (piazza Celestino V).

About Redazione

Redazione