blog delle stelle

Regionali Molise/Sul “Blog delle Stelle” esordisce Andrea Greco candidato governatore per il M5S

image_pdfimage_print

blog delle stelle

Mentre centrodestra e centrosinistra si affannano a trovare un candidato governatore per il Molise, sul Blog delle Stelle il magazine del Movimento 5 Stelle, esordisce Andrea Greco, candidato  M5S  per il Molise alle Regionali del prossimo 22 aprile.

“Andrea Greco è il candidato Governatore del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni Regionali in Molise del 22 aprile. È stato deciso al termine della votazione online tra i nostri iscritti certificati avvenuta sulla piattaforma Rousseau”. E’ quanto specificato dal magazine.

“La stessa votazione ha definito anche la composizione della lista dei candidati Consiglieri, formata sulla base dei nominativi più votati tenendo in considerazione le quote di genere e comunque in attesa degli ultimi adeguamenti formali.

In questo modo il MoVimento 5 Stelle in Molise è la prima forza politica ad avere sia il candidato Governatore che la squadra di candidati Consiglieri. Un team di tante diverse professionalità, un mix di testa e cuore, gli stessi ingredienti che ci hanno garantito la vittoria alle elezioni Politiche.

Andrea, 33 anni da compiere, è laureato in Giurisprudenza con 110 e lode e bacio accademico in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’ (fino al novembre 2016 Seconda Università degli Studi di Napoli), con tesi in Storia delle dottrine politiche. È il candidato Governatore più giovane della storia politica molisana, nel 2013 è stato il primo dei non eletti in Consiglio regionale e negli ultimi 5 anni è stato consulente giuridico e collaboratore del gruppo consiliare che ha coadiuvato i nostri portavoce in Consiglio regionale Antonio Federico, ora portavoce alla Camera, e Patrizia Manzo che è uno dei pilastri insostituibili del MoVimento 5 Stelle in Molise”.

A giorni il M5S presenterà il programma per il Molise che comunque contiene i punti cardine del programma nazionale.

 

About Redazione

Redazione