++ Berlusconi, no accordo con M5S, pericolo per Italia ++

Regionali 2018/Silvio Berlusconi resta anche oggi in Molise. Nel pomeriggio a Bagnoli del Trigno dove pensa di comprare casa

image_pdfimage_print

Bagnoli di giornoDomani 22 aprile si vota in Molise per il rinnovo del Consiglio regionale. Oggi, dunque è giornata di riflessione, tutti big che ieri hanno partecipato alla chiusura della campagna elettorale sono volati a Roma,  ma non Silvio Berlusconi che ha deciso di rimanere anche oggi in Molise.
Il cavaliere, che ha dormito al Centrum Palace di Campobasso, è stato a  Isernia nella tarda mattinata per una visita al mercato centrale. Successivamente andrà a visitare uno dei paesi più belli del centro Italia, Bagnoli del Trigno (Isernia). Qui si recherà al centro benessere Domus Aurea dove si pratica la medicina omeopatica sotto la direzione del dottor Mastrodonato.

angelo Camele

Una visita graditissima dal sindaco di Bagnoli, Angelo Camele.

“Mi ha chiamato lo stesso Berlusconi per dirmi: ‘arrivo a Bagnoli e ci facciamo un giro nel centro storico’. Siamo tutti qui ad aspettarlo in piazza, mi ha chiesto di accompagnarlo personalmente, speriamo sul serio compri casa qui, ce ne è una padronale in piazza che vogliamo fargli vedere”.  Angelo Camele, conferma in tal modo l’intenzione di Silvio Berlusconi  di esaminare la proposta dell’acquisto di una casa in Molise in uno dei paesi più belli di tutta la regione. Il sindaco ha poi confermato anche che il cavaliere arriverà in elicottero alla Domus Aurea, centro di eccellenza omeopatica, per poi recarsi nel borgo molisano.

About Redazione

Redazione