polizia stradale Cb

Campobasso/Faceva il meccanico, l’elettrauto e anche il gommista abusivo: multa da 2.500 euro e attrezzatura sequestrata

image_pdfimage_print

polizia stradale Cb

Nelle ultime due settimane, la Squadra di Polizia Giudiziaria ed Amministrativa della Sezione Polizia Stradale di Campobasso ha intensificato i controlli amministrati sottoponendo ad ispezione quattro esercizi.

Tra questi, solo un’attività è risultata essere in regola, mentre sono state contestate infrazioni connesse alla normativa sui rifiuti, ai responsabili di due officine con sanzioni da  516,67 euro ciascuno.

La multa più elevata, di 2.582 euro, è stata invece comminata al titolare di un’officina meccatronica (meccanico ed elettrauto), sorpreso a svolgere abusivamente anche l’attività di gommista. Tutta l’attrezzatura utilizzata per l’attività non autorizzata, sottoposta a sequestro, sarà posta in vendita all’asta.

Per analoghi sequestri operati sempre dal medesimo Ufficio, si sono da poco concluse le vendite che hanno consentito allo Stato di introitare oltre 4.000 euro.

Ulteriori servizi di controlli ad esercizi pubblici sono già stati calendarizzati per il prossimo futuro dalla Polizia Stradale di Campobasso.

About Redazione

Redazione